Servizio Taxi, Transfer e Noleggio con Conducente | Mazara del Vallo
Taxi

News & Sicilia

Vola in Sicilia.....

Viaggiare per andare in Sicilia organizzando le proprie vacanze in una terra dov’è il contatto con i 4 elementi terra, aria, fuoco e mare è possibile. Una terra che nel suo quotidiano si confronta e convive con monumenti di diverse epoche e stili, le guerre e le dominazioni, hanno donato alle genti l’immortalità nella storia che tutt’ora vive. Andare in Sicilia per trovare le spiagge di lusso e gli scorci di paradiso, la natura vergine e il distacco dall’uomo e dalla sua cementificazione.

Viaggiare in Aereo ed atterrare all’aeroporto Vincenzo Florio di Birgi permette ai turisti di sorvolare a bassa quota durante la fase dell’atterraggio buona parte della provincia di Trapani, ammirando così le diverse meraviglie del territorio trapanese, templi e resti archeologici di Selinunte (colonia fondata dai coloni di Megara Hiblaea) immense estese di uliveti che arredano e arricchiscono le vallate castelvetranesi, dagli innumerevoli campi dell’entro terra belicino (valle del belice) alle bellissime spiagge mazaresi per poi sorvolare le immense estese di campi viticoli che da Mazara del vallo si agganciano a Petrosino per congiungersi con Marsala, colpiscono l’occhio del turista anche le meravigliose isole dell’arcipelago delle Egadi, il brillante sale che in tutte le sue fasi altera il suo colore all’interno delle vasche delle Saline di Trapani fino alle saline appartenenti alla laguna dello stagnone di Marsala. Il turista che arriva in Sicilia prima di metterci piede resta incantato e ammaliato, perché abbiamo talmente tanta storia, talmente tanti sapori e profumi che non si può restare indifferenti. Dalle infinite sfaccettature un viaggio Low cost può divenire una meraviglia di nozioni e conoscenze uniche nel suo genere. È questo il nostro obiettivo, l’obbiettivo di trinascriaholidays.it raccontarvi, consigliarvi, indirizzandovi su ciò che può emozionare il vostro viaggio.

Molti i musei da conoscere, tanti i luoghi da immortalare dalla bellissima isola di Mothia, la più grande isola Fenicia d’Europa, alla Kasbah bellissimo e particolarissimo centro storico a pianta islamica di Mazara del vallo, ma la provincia presenta anche storia ed evoluzione commerciale come quella accaduta a Petrosino con il Baglio inglese WOODHOUSE primo fra tutti nella produzione del vino Marsala, innamorarsi di questo territorio è possibile… conoscerlo diventa necessario.

Visita questi posti con la Tourist Service Mazara, servizio transfer per tutta la Sicilia
Blogger Stefania Martinico



Condividi questa pagina...